FUME' FACTORY

 Rivista trimestrale autoprodotta in cui giovani autori del fumetto  sperimentano sul linguaggio e sulle potenzialità della nona arte, attraversando la letteratura, il cinema e la poesia. Fumé non è quindi una rivista di soli (e soliti) "fumetti", dal momento che contiene interviste a personaggi importanti del campo artistico, rubriche di arte e di musica. La rivista è curata da Gianmarco De Chiara e collaborano: Francesca Ferrara, Lorenza Carannante, Daniele La Rocca, Gerardo Pedicini (critico d'arte), Mario Orsini, Luca Leonetti, Emilio Costa, Michele D'Ambra, Ulderico, Alessandro Palmacci, Valeria Botti, Manuel Portioli, Andrew Vaquént.

Fumé ha intervistato Aleksandar Zograf, gli SCU8 e l'artista alchimista, Ulderico. La rivista ha inoltre una rubrica d'arte e di musica, curate rispettivamente da Gerardo Pedicini e Mario Orsini. Ogni richiesta di collaborazione sarà valutata, perchè Fumé è una Factory e quindi mira all'espansione del gruppo di lavoro, purchè il materiale inviato sia in linea con la scelta editoriale. Per maggiori informazioni al riguardo:

http://fumefactory.blogspot.com/2011/05/fume-factory.html
      
                                                                                                                         
Dove trovo Fumé?
> PERDITEMPO - Via San Pietro a Maiella, 8 (NA)
>
EQUOBAR - Associazione Sott'e'ncoppa - Ristorante/Bar
                    San Sebastiano al Vesuvio (NA)
>
MAIL - fiabeschi88@hotmail.it



                        Per altre info: www.gianmarcodechiara.jimdo.com
Tutti i disegni, le immagini e gli scritti (eccetto alcuni indicati nelle tag) su questo blog sono di proprietà di Gianmarco De Chiara (2008-2015)