lunedì 7 novembre 2011

BUMàut.

Ho la necessità di essere una cosa X.
Ho la necessità di sciogliere nodi. Ho la necessità di...

Non lo dico senò poi qualcuno pensa che io sia il solito tizio sfigato che non ha idee e allora scrive cose tristesse e radical per essere un amalgamo di uova. Allordunque io dico che invece si fanno tante cose e ho autostrade che prolungano cose di capelli da unghia sUb. Sono nato il 5 Aprile 1989 e ho visto più di 2.000 film, credo, sono un nullareggente e nulla voglio reggere. Solo vorrei restare, lì, dove volano le ultime rondini su vallate inondate dal verde che ricopre lavatrici scassate e auto abbandonate.

1 commento:

acquarellite ha detto...

dici che
nel tuo posto piccolo
non c'è posto per
una stanza piena di cose
di case, di Chiese
e una scatola a righe?

come uno zaino
porta con te
il mio ricordo

ti amo tanto, mòr

Tutti i disegni, le immagini e gli scritti (eccetto alcuni indicati nelle tag) su questo blog sono di proprietà di Gianmarco De Chiara (2008-2015)