domenica 6 giugno 2010

Jamarco disegnino.

Ci sono le belle e le cattive persone, ma non le brutte. Attorno lampi di strani ceffi mi infastidiscono, come il pepe nel naso. Una nuova amicizia colora di giallo il cielo che vedo tutti i giorni e la puzza di piscio per le strade è sempre la stessa. Poi ci sono quelli che mi imitano...e non si limitano agli amici, purtroppo. Anche quelli più su nella piramide mi imitano.
Che altro... AH! ... lavoro al volume di Creex per Novembre e ho cominciato la quarta puntata di Orfeo. In altri tempi questa l'avrei chiamata "Lettera al silenzio", ma ora è tutto meno amaro e mi può fare solo piacere.

Nessun commento:

Tutti i disegni, le immagini e gli scritti (eccetto alcuni indicati nelle tag) su questo blog sono di proprietà di Gianmarco De Chiara (2008-2015)