mercoledì 28 gennaio 2009

Libertà alla deriva.




7 commenti:

Anonimo ha detto...

cazzo bello.

Anonimo ha detto...

Si, sono io. Bello eh?

Anonimo ha detto...

complimenti ke disegni meravigliosi..sapevo ke eri bravo a disegnare..ai tempi dell'elementari già disegnavi mlt bn..mi rikordo ankora il sabato a skuola lo si passava a fare dei giornaletti cn tt i tuoi disegni.pekkato ke io nn ce l ho qst dono..baci baci e coltiva ankora qst passione è veramente lodevole.. by anna castracani(compagna delle elementari alla scuola "santa geltrude") rikordi?;-)

Anonimo ha detto...

Anna! Che strano incontrarti su internet dopo così tanto tempo?
Che piacere, ma come mi hai trovato?

Anonimo ha detto...

m fa piacere che mi hai riconosciuto..girovagavo su internet e ho trovato i tuoi meravigliosi disegni..sei bravissimo..ma già quando eravamo pikkoli si notava ;-) ..
che si dice? frequenti l uni ho visto..ke facoltà fai? marò qnt tempo ke è passato!! by anna castracani

Anonimo ha detto...

Lettere Moderne alla Federico II.
Te invece che stai facendo?

Anonimo ha detto...

scienze della comunicazione al suor orsola benincasa..embè ke mi rakkonti di bello?

Tutti i disegni, le immagini e gli scritti (eccetto alcuni indicati nelle tag) su questo blog sono di proprietà di Gianmarco De Chiara (2008-2015)