venerdì 9 maggio 2008

Nostalgici degli anni '80

La sindrome "Nostalgia degli anni '80" è propria dei ragazzi nati tra 1986 e gli ultimi mesi del 1989. Praticamente si manifesta in quella generazione nata a cavallo tra fine dell'illusione, dello "sballo", della rottura e l'inizio del diffondersi della tecnologia; una generazione che nasce in un contrasto pieno tra vecchio/rinnovato e assolutamente nuovo. Certo non in tutti questi ragazzi si riscontra questa sindrome, ma in alcuni, per fattori ancora sconosciuti. In genere la "Nostalgia degli anni '80" consiste nel parziale o addirittura totale rifiuto del giovane nel seguire le nuove mode, nell'adeguarsi ai comportamenti dei giovani moderni, nell'assumere le droghe del nuovo millennio (televisione, cellulare ultraequipaggiato e altruS)...inSomma, completamente anacronistici questi stramboidi che hanno vissuto gli anni '90, sentendosi incompleti, mancando loro gli anni '80, riflettono in loro il passatto grunge e rokkerròll di un'epoca fantastica...MEGLIO LORO che OGGI....io sono tra loro. Aggiungo a questo intervento un disegno fatto male e di getto giusto per mostrarvi alcuni miei amici "Nostalgici degli anni '80" (tra cui io). Buona noTTe.

2 commenti:

gregory ha detto...

bravo gianmarco hai scritto bene...ovviamente sono d acordo su tutto(hi)... caruccio pure il disegno (anke se sembro il dottor house XD)...VIVA GLI ANNI 80'

Anonimo ha detto...

Vekkiaaaaaaaaaaaaaaaaaaccioooooooo

Tutti i disegni, le immagini e gli scritti (eccetto alcuni indicati nelle tag) su questo blog sono di proprietà di Gianmarco De Chiara (2008-2015)